Il bouquet da sposa

.Adatta il bouquet alla tua persona

Il bouquet da sposa

Il bouquet da sposa è diventato ormai, dopo le scarpe, l’accessorio più importante per il look da parte di molte spose; rivela lo stile, la personalità, i gusti.

Si dice che in molte tradizioni non solo occidentali/cristiane sia uso comune utilizzare dei fiori per abbellire la donna.

Si sà, infatti che anche un fiore nei capelli dà quel tocco di eleganza inaspettato.

 

Differenti i tipi di bouquet da sposa:

Il Bouquet a goccia, detto anche a cascata: molto elegante, si adatta a stili classici. Spesso con fiori di base bianchi e scelta di fiori che seguano la linea della cascata.

 

Il bouquet rotondo: si adatta a qualsiasi tipo di abito e persona, versatile può essere di un solo colore o più particolare con fiori di differenti colori.

 

Il bouquet piccolo: di misure ridotto, facile da portare, ha fiori con grande personalità per non sparire, si adatta bene a stili campestri.

 

Il bouquet piccolo a semisfera: è a metà strada fra il bouquet piccolo e quello rotondo, e prende il meglio delle caratteristiche da entrambi, può essere concepito per uno stile classico o più sbarazzino.

 

Il bouquet campestre: è un bouquet con foglie e fiori di campo che sembrano appena raccolti dalla strada: margherite, papaveri, lavanda. Adatto per chi ama la semplicità.

 

Il bouquet lungo e sofisticato: bouquet con stelo lungo che viene messo in evidenzia e valorizzato. Non passa certo inosservato.

Tante sono le idee di bouquet per la sposa che posso realizzare

Per info clicca qui

Floral Decor Event Di Maria Adele Mercogliano

Fatto con amore e passione